Acquistare un’imbarcazione è sempre un passo importante. Per questo PremiereBoat ha pianificato una serie di formule per leasing e finanziamenti rivolti a chi desidera acquistare un natante nuovo ma ha bisogno di dilazionare nel tempo la spesa.

In base al genere di utilizzo (privato o aziendale) cui è destinata la tua nuova imbarcazione, esistono programmi di prestito diversificati in grado di adattarsi perfettamente alle tue esigenze.

Finanziamenti

 

È la forma di prestito più comune per chi acquista una nuova imbarcazione per uso privato. Da PremiereBoat potrai costruire il tuo finanziamento su misura in base alle tue possibilità economiche, decidendo il numero di rate totali e il loro importo mensile; il piano di prestito che stileremo con te potrà comprendere inoltre una maxi rata iniziale o finale per permetterti di estinguere più velocemente il debito. In aggiunta, puoi abbinare il tuo finanziamento a formule assicurative per la tua nuova imbarcazione.

 

leasing

 

Questa è probabilmente la soluzione migliore per te se stai acquistando il veicolo nuovo per la tua attività professionale. Se sei titolare di partita IVA, il leasing è molto conveniente in quanto ti permette di accedere a una serie di agevolazioni fiscali. Il leasing consiste nel diritto, concesso da un soggetto a un altro, all’utilizzo di un bene previa corresponsione di un canone e di interessi passivi. Il leasing che sottoscriverai presso di noi potrà includere costi di assistenza e manutenzione; è inoltre prevista la possibilità di riscatto finale del bene (quindi l’acquisto a un prezzo da cui siano stati decurtati i canoni di leasing già pagati).